Presentazione

La mia esperienza conta ad oggi 13 anni di lavoro. Tanta gavetta, dai primi disegni a mano, non ho avuto subito il pc con i programmi adatti, quindi disegnavo tutto a mano libera, andavo molto spesso a seguire le consegne per vedere i progetti realizzati e capire se c'erano dei problemi e come risolverli. 

  In questi anni ho realizzando dei progetti a misura per le esigenze del mio cliente, con tante aziende, come Berloni, Ernestomeda, Grande Arredo, Le Fablier,Doimo, Marchetti Maison e tante altre. Seguendo il progetto dal rilievo iniziale alla posa delle piastrelle a quella dei quadri, cercando di coordinare dalla scelta dello stile del mobile alla texture fino al complemento d'arredo.
Dico sempre che sono fortunata, perché più che un lavoro lo considero la mia passione, che posso trasmettere agli altri. Devo dar tantissimo merito anche ai miei titolari, sono stati degli ottimi insegnati, trasmettendomi le loro esperienze.
Ho sempre cercato un corso serio, volevo ancora imparare di più e dare delle conferme, volevo dare un titolo a tutto questo. E così finalmente grazie all'Accademia Telematica Europea e a i suoi ottimi professori sono riuscita a realizzare questo sogno.

Non esistono case brutte, ma solo poco "Amate".....Basta poco e insieme riusciamo a rendere le vostre case accoglienti, dico insieme perché è una collaborazione fra me e voi.

Il mio ruolo sta a capire cosa ti piace, lo stile che ti rende sicuro a casa tua, che ti fa stare a proprio agio, voglia di "ritornare a casa" e condividerla con le persone care!

La casa è la nostra vita, ogni angolo, oggetto parla di noi. Non importa se grande o piccola, è il luogo dove si costruiscono i nostri sogni. E' il nostro rifugio...abbiatene sempre cura!
                                                        Roberta

EMAIL: robertacoco@tiscali.it

 Facebook: Roberta Coco Interior Design - Visual Merchandising

Nessun commento:

Posta un commento